Revisione Pinza Freno Usata oppure guasta

Pinza freno Revisionata Rigenerata.

Per Revisione Pinza Freno Usata, si indica una pinza usata (sia funzionante che guasta ) Alla quale viene effettuata una valutazione delle condizioni del prodotto, con il fine di stabilirne lo stato , l’entità e la presenza di danni per poter considerare una Rigenerazione.

Pinza Freno – Rigenerazione.

pinza-freno-rigenerata-revisionata-usata

Con l’espressione Pinza Freno Rigenerata, si indica una pinza freno usata ( funzionante ) Alla quale è stata effettuata una Revisione, ed in seguito alla stessa è stata effettuata una riparazione che riporta il prodotto al 90% delle performance di fabbrica. Questo viene fatto al fine di assicurare al cliente risparmio senza perdita di qualità.

Perchè Non Affidarsi All’usato.

Le auto sono uno strumento per spostarsi molto efficiente, ma al contempo molto rischioso, anche se ogni anno diminuisce sempre di più il numero di morti sulla strada, non bisogna trascurare l’argomento sicurezza. L’acquisto di un prodotto usato e non Revisionato o Rigenerato non assicura all’automobilista la sicurezza di non incappare in problematiche come l’inceppamento pinza freno, perdite di liquido lubrificante e similari, le quali costringono l’automobilista a dover tenere distanze di sicurezza maggiori.

Officine Landi.

Alle Officine Landi potrai trovare tutte le componenti, ed i servizi, per poter mettere in sicurezza il sistema frenante del tuo veicolo.

Sul nostro Store potrai trovare sia i Kit per effettuare in autonomia la tua Revisione / Rigenerazione sia Pinze già rigenerate pronte all’uso ed infine potrai spedirci il tuo prodotto per farcelo Revisionare ed in seguito Rigenerare.

All’interno dell’articolo “Incpeppamento Pinza freno Cause e Soluzioni”, potrai trovare tutti i principali motivi per cui le Pinze si deteriorano rendendo indispensabile la sostituzione. I nostri prodotti vengono venduti con 1 anno di garanzia la quale assicura il supporto in caso di guasto.

Alcuni Nostri Prodotti

Ecco alcuni modelli

IVECO DAILY III – PINZA FRENO POSTERIORE SX Ø44 – REV

LANCIA FULVIA PINZA FRENO ANTERIORE – REV- Girling

TOYOTA HILUX – REV- PINZA FRENO anteriore destra

FIAT DUCATO 06> Citroen/Peugeot PINZA FRENO Anteriore – REV- DX Ø1/Ø2 46/52 mm

NISSAN QASHQAI X-TRAIL PINZA FRENO ANTERIORE DX – REV

Pinza freno Brembo

Alcuni nostri modelli di Pinze Freno Brembo rigenerate

IVECO DAILY I – REV- PINZA FRENO ANTERIORE DX BREMBO

FIAT DUCATO 94>06 CITROEN PEUGEOT – REV- SX PINZA FRENO ANTERIORE S/ABS Ø46/Ø52 mm

Iveco Daily III Ø42 Kit Pinza Freno Anteriore versione Brembo

Iveco Mercedes Reanult Volksvagen Kit Pinza Freno Anteriore versione Brembo Ø52

pinza-freno-landi

Richiesta conto lavorazione Rigenerazione

Nel caso il prodotto desiderato non fosse disponibile o preferisci far rigenerare il tuo ricambio, compila il seguente modulo per rigenerare il ricambio il tuo possesso. Compilando questo modulo provvederemo ad inviare un corriere presso l'indirizzo da te fornito per il ritiro del pezzo e ti invieremo un'e-mail con la lettera di vettura da stampare e da applicare sull'imballo. Il costo della rigenerazione è il medesimo visibile nella scheda del prodotto.
Il ritiro può essere effettuato dal Lunedì al Venerdì per il giorno lavorativo successivo. Le richieste pervenute il Sabato, la Domenica e i giorni festivi saranno evase il primo giorno lavorativo utile. Nota bene che la rigenerazione del ricambio è soggetta alle condizioni dello stesso: eventuali maggiorazioni del prezzo dovute a componenti non rigenerabili e, dunque, da sostituire, saranno preventivamente comunicate al cliente prima di procedere con la lavorazione. Le spese di spedizione, sia quelle di andata, che di ritorno, saranno in qualsiasi caso a carico del cliente, anche nell'evenienza quest'ultimo rifiuti di rigenerare il ricambio e/o nel caso il ricambio sia danneggiato a tal punto da impedirne il processo di rigenerazione.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Prodotto richiesto

Codice prodotto

La tua e-mail*

Nome*

Cognome*

Codice Fiscale*

Ragione sociale

Partita IVA

Indirizzo per il ritiro*

CAP per il ritiro*

Città per il ritiro*

Contatto di riferimento

Telefono di riferimento*

Data desiderata per il ritiro* (gg/mm/aaaa)

Orario preferito per il ritiro

dalle:

alle:

Note

Immetti il codice di sicurezza *
captcha

Inviando questo modulo accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali e le condizioni di vendita

Attenzione: non ci assumiamo la responsabilità per danni causati durante il trasporto e smarrimenti. Consigliamo di imballare adeguatamente e con cura i ricambi.