Pronti per il salone dell’Auto e Moto d’Epoca di Padova 2022?

Dal 20 al 23 ottobre 2022 con il nostro stand partecipiamo ad uno dei saloni automotive più esclusivi d’Europa

Arriveranno a migliaia dall’italia e dall’estero per vivere un’esperienza unica per gli appassionati del settore che potranno ammirare 5mila auto classiche e visitare 115 mila metri quadri di fiera, dove i 1600 espositori presenti presenteranno i propri progetti, nei 4 giorni dedicati alla rassegna. Un evento dedicato a chi sa apprezzare anche i più piccoli dettagli di auto che sono capolavori della storia della tecnologia e del design. Vi diamo una dritta per raggiungerci: il Salone – aperto dalle 9,00 alle 19,00 venerdì e dalle 9,00 alle 18,00 il giovedì, il sabato e la domenica – è raggiungibile comodamente in treno, perchè è stato allestito a pochi passi dalla stazione. Siamo al Padiglione 8, Corsia A, Posto 260.

Cosa trovi?

Il Salone dell’Auto e Moto d’Epoca di Padova è un evento dedicato a chi sa apprezzare anche i più piccoli dettagli di auto che sono capolavori della storia della tecnologia e del design. Vi diamo una dritta per raggiungerci: il Salone – aperto dalle 9,00 alle 19,00 venerdì e dalle 9,00 alle 18,00 il giovedì, il sabato e la domenica – è raggiungibile comodamente in treno, perchè è stato allestito a pochi passi dalla stazione. 

Auto

Oltre 5.000 auto in vendita. Modelli classici e da sogno. Ovvero Instant classic e youngtimer, autovetture recenti che, per le loro particolari caratteristiche, sono già pezzi da collezione e di futuro interesse storico. Ma anche articoli di motorsport, per collezionisti delle cromature e delle emozioni da vivere  in pista, su sterrati, o rally. 

Motociclette 

 Al salone di Padova è possibile acquistare moto perfettamente restaurate o da rimettere a nuovo con l’aiuto di esperti meccanici e di cultori delle due ruote storiche. La retrospettiva storica dei modelli proposti arriva fino alla fine del secolo scorso e non solo.

Ricambi e automobilia

Collezioni vecchie targhe, libretti del secolo scorso, bulloni,insegne o m,agari vai a caccia di cerchi, cruscotti, contachilometri, spinterogeni: questo è il posto per te. qui puoi trovare un’infinità di oggetti da scoprire ed acquistare. Questo spazio è perfetto per chi possiede un’auto d’epoca da restaurare o mantenere su strada, perché gli oltre 600 ricambisti presenti al Salone di Padova sono comunque uno spettacolo da non perdere.