Pinza freno bloccata auto

Problemi con la Pinza del Freno? L’auto Slitta? Senti di Non avere il controllo stabile della vettura? Hai bisogno di mantenere troppa distanza di sicurezza? Senti odore di Bruciato oppure rumori Metallici provenienti dall’auto?

Pinza Freno Bloccata Auto – Inceppamento

In questo articolo siamo andati ad analizzare i maggiori problemi e le possibili soluzioni per l’inceppamento delle pinze del freno. Riassumendo le Cause più frequenti possono essere, scarsa manutenzione, utilizzo di prodotti usati e non testati oppure Guida Aggressiva. VI consigliamo di prendere visione dell’articolo per avere delucidazioni in merito alle cause e alle possibili soluzioni per questa problematica.

Pinza Freno Bloccata Auto – Rigenerata

arruginita-pinza-freno
Prima

Presso le Officine Landi Potrete trovare le migliori pinze freno sia nuove che rigenerati e per tutte le vostre esigenze. Se vi steste chiedendo ” Perchè dovrei acquistare un prodotto rigenerato?” La risposta è molto semplice. La sicurezza sulla strada è di vitale importanza per la circolazione. I prodotti usati e non revisionati possono causare ( come spesso fanno ) malfunzionamenti e blocchi imprevisti, al contrario, affidarsi alla nostra efficienza di rigeneratori, vi assicura di avere sempre prodotti, seppur usati e ad un prezzo del 45% inferiore, funzionanti alla pari delle controparti nuove, le quali, vi assicurano sicurezze stabilità. Utilizzare componenti Rigenerate Aiuta anche l’ambiente perchè si ricicla il vecchio e quindi si inquina di meno.

pinza-freno-anteriore
Dopo

I migliori Marchi

In Commercio potrete trovare Moltissimi marchi di pinze freno che si occupano di produrre Pinze freno Efficenti noi trattiamo i migliori marchi come, Brembo, Bosch, Trw ecc.. Noi delle Officine Landi rigeneriamo tutti i marchi di Pinze Freno più utilizzati ed affidabili, per garantire ad i nostri clienti tutta la sicurezza e la stabilità di cui hanno bisogno.

I nostri Prodotti

IVECO DAILY III – PINZA FRENO POSTERIORE SX Ø44 – REV

LANCIA FULVIA PINZA FRENO ANTERIORE – REV- Girling

TOYOTA HILUX – REV- PINZA FRENO anteriore destra

FIAT DUCATO 06 Citroen/Peugeot PINZA FRENO Anteriore – REV- DX Ø1/Ø2 46/52 mm

PINISSAN QASHQAI X-TRAIL PINZA FRENO ANTERIORE DX – REV

Cosa Aspetti? Raggiungici Sul nostro store, contattaci al numero +39 392 954 80 90 oppure chiamaci al +39 0828 34 64 17 La nostra Qualità al vostro Servizione

Richiesta conto lavorazione per Pinza Freno Bloccata

Nel caso il prodotto desiderato non fosse disponibile o preferisci far rigenerare il tuo ricambio, compila il seguente modulo per rigenerare il ricambio il tuo possesso. Compilando questo modulo provvederemo ad inviare un corriere presso l'indirizzo da te fornito per il ritiro del pezzo e ti invieremo un'e-mail con la lettera di vettura da stampare e da applicare sull'imballo. Il costo della rigenerazione è il medesimo visibile nella scheda del prodotto.
Il ritiro può essere effettuato dal Lunedì al Venerdì per il giorno lavorativo successivo. Le richieste pervenute il Sabato, la Domenica e i giorni festivi saranno evase il primo giorno lavorativo utile. Nota bene che la rigenerazione del ricambio è soggetta alle condizioni dello stesso: eventuali maggiorazioni del prezzo dovute a componenti non rigenerabili e, dunque, da sostituire, saranno preventivamente comunicate al cliente prima di procedere con la lavorazione. Le spese di spedizione, sia quelle di andata, che di ritorno, saranno in qualsiasi caso a carico del cliente, anche nell'evenienza quest'ultimo rifiuti di rigenerare il ricambio e/o nel caso il ricambio sia danneggiato a tal punto da impedirne il processo di rigenerazione.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Prodotto richiesto

Codice prodotto

La tua e-mail*

Nome*

Cognome*

Codice Fiscale*

Ragione sociale

Partita IVA

Indirizzo per il ritiro*

CAP per il ritiro*

Città per il ritiro*

Contatto di riferimento

Telefono di riferimento*

Data desiderata per il ritiro* (gg/mm/aaaa)

Orario preferito per il ritiro

dalle:

alle:

Note

Immetti il codice di sicurezza *
captcha

Inviando questo modulo accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali e le condizioni di vendita

Attenzione: non ci assumiamo la responsabilità per danni causati durante il trasporto e smarrimenti. Consigliamo di imballare adeguatamente e con cura i ricambi.