Dal 22 al 25 ottobre saremo alla Fiera di Padova per l’edizione 2020 di Auto e Moto d’Epoca, il più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa. Nonché l’appuntamento internazionale più importante per gli appassionati di motori e della più vasta cultura legata all’automotive. Ad Auto e Moto d’Epoca collezionisti e appassionati possono scegliere tra una vasta offerta di auto delle principali case automobilistiche, trovare pezzi di ricambio originali nonché automobilia di ogni prezzo e marchio. 

115.000 metri quadri espositivi, 11 padiglioni, 1.600 espositori, 130.000 visitatori e 5.000 auto esposte: sono alcuni dei numeri che ben rendono l’importanza della manifestazione. Una preziosa occasione, per noi di Officine Landi, per confrontarci in ambito internazionale con una prestigiosa “nicchia” del mercato dei motori, a cui siamo molto affezionati. Quello delle auto d’epoca rappresenta infatti un mondo estremamente affascinante e che merita una cura e un’attenzione particolare, anche in virtù dell’inestimabile valore affettivo di ogni vettura. 

Vi aspettiamo, in sicurezza al Padiglione 8 Corsia A Posto 260, per farvi conoscere la qualità della nostra offerta e presentarvi i nostri ricambi per auto d’epoca, sterzo e idroguida in particolare.

Ci vediamo alla Fiera di Padova!