Kit servosterzo per trattori: quando e come cambiare

La scatola del tuo trattore non funziona più?


I motivi più probabili del malfunzionamento potrebbero essere:

  • Gioco sterzo
  • Rottura degli ingranaggi

Approfittane per passare a un sistema idroguida! 

L’idroguida, oltre a recuperare il sistema sterzante, ti permetterà di alleggerire lo sterzo del tuo trattore e, di conseguenza, di alleggerire anche il tuo lavoro.

Possiedi un vecchio trattore ancora funzionante ma difficile da utilizzare nella manovre di sterzata? Passa a un kit servosterzo! Facile da montare, sicuro e affidabile, si monta sulla scatola sterzo originale.

Sai qual è la differenza tra idroguida e servosterzo?

L’idroguida è il più moderno sistema sterzante per macchine agricole. Gli attuali trattori possiedono questo sistema sterzante, che sostituisce la vecchia scatola dello sterzo e rende il trattore più moderno. Ciò garantisce nel tempo la reperibilità dei ricambi e un comfort di guida unico.

Passare a un sistema idroguida allungherà la vita del tuo trattore, gli farà acquistare un ulteriore valore e, allo stesso tempo, faciliterà il tuo lavoro.

Noi di Officine Landi ti proponiamo kit servosterzo/idroguida per trattori a prezzi vantaggiosi. I nostri kit sono stati molto apprezzati da chiunque abbia avuto modo di installarli, grazie all’assenza totale di problematiche pre e post montaggio.

Disponiamo di kit servosterzo/idroguida per i seguenti marchi: Carraro, Fiat, Lamborghini, Landini, Ferrari, Same, Goldoni, Ford, Agrifull.

Per informazioni tecniche o preventivi scrivici a info@officinelandi.it