Siamo alla Fiera di Auto e Moto d’Epoca di Padova anche quest’anno. Dal 21 al 24 ottobre, ci troverai al Padiglione 8 posto 260.
I nostri meccanici sono i nuovi artigiani del futuro: pronti ad applicare innovazione e tecnologia sulle radici di una passione antica.
Con la collaborazione di MAUTO | Museo Nazionale dell’Automobile, ACI, ASI e importanti collezioni private, è l’unica grande fiera europea del settore per il 2021, con la presenza delle grandi case automobilistiche e gli appassionati del motorsport classico.
Perchè siamo al Salone dell’Auto e delle Moto d’Epoca di Padova?
Perchè è anche Il più importante mercato europeo per i ricambi di auto d’epoca. Oltre alle 5.000 auto in vendita, in questo affascinante e variegato mondo della storia e della cultura dei motori, qui trova risposta anche la passione di chi lavora sui capolavori della tecnologia e del design di ieri. Innovazione e ingegno sono a servizio di un prodotto che ha rivoluzionato la vita e la cultura dell’umanità.
Ricambi e automobilia per le auto di ieri
Vecchie targhe, libretti del secolo scorso, cruscotti, contachilometri, spinterogeni, bulloni, cerchi, insegne: sono un’infinità gli oggetti da scoprire ed acquistare in questo spazio. E per chi non possiede un’auto d’epoca da restaurare o mantenere su strada, gli oltre 600 ricambisti presenti al Salone di Padova sono comunque uno spettacolo da non perdere. Un mercato colorato dove tutti possono trovare qualcosa di speciale da acquistare.
Modellismo
Rari pezzi storici o di altissimo artigianato, riproduzioni più o meno costose di modelli del passato sono protagonisti degli stand del modellismo dove si incontrano persone di ogni età, alla ricerca di un pezzo che manca alla loro amata collezione o di arredi e abbigliamento vintage, accessori sportivi ecc.