E’ con infinito piacere che annunciamo la nostra partecipazione ad Autopromotec 2015 la 26° biennale internazionale delle attrezzature e dell’Aftermarket automobilistico che si svolegerà a Bologna dal 22 al 24 maggio 2015.

Cogliamo questa occasione internazionale per aprire le porte a nuovi mercati esteri e per confrontarci in modo costruttivo con tutto il mercato italiano e non. I numeri di Autopromotec 2013 confermano quanto l’ultima edizione della biennale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico sia stata la più grande e la più internazionale di sempre: gli espositori internazionali sono infatti cresciuti del 7,5% rispetto alla precedente edizione, contando ben 589 aziende, pari al 39% del totale, mentre i visitatori internazionali hanno visto un aumento del 2,2%, registrando 18.942 presenze.

Officine Landi sarà presente con uno stand espositivo (hall 21 stand A71) nel quale saranno presentati tutti i nostri prodotti e tutti i servizi dedicati alla rigenerazione di apparati per il sistema sterzante da noi offerti.

Richiedi subito il nostro invito ed entra gratuitamente ad Autopromotec 2015.