Prima di partire per le attese vacanze estive è consigliabile seguire scrupolosamente alcune indicazioni per quanto riguarda la manutenzione della propria auto, onde evitare spiacevoli inconvenienti. Innanzitutto prima di partire occorre portare l’auto nell’Officina di fiducia, per effettuare un check up completo alle componenti vitali del motore, far controllare il cambio dell’olio e dei filtri, gli ammortizzatori, le pastiglie dei freni ed infine effettuare un’equilibratura delle ruote. Tutto questo vi assicurerà un viaggio tranquillo e sereno. È consigliabile inoltre far controllare le spazzole del tergicristallo e l’impianto di illuminazione. Queste sono regole che si dovrebbero seguire sempre, indipendentemente dai chilometri da compiere e dalla località da raggiungere.

Nel caso in cui una volta in viaggio dovesse capitarvi di sentire un fastidioso rumore metallico e secco provenire dalla scatola guida, oppure di perdere olio idraulico, di accusare un gioco del volante, o vibrazioni durante le curve, il problema è nella scatola sterzo per questo dovete assolutamente contattare un’officina specializzata ed evitare soluzioni fai da te.

Il nostro Shop on-line di idroguida nuova e rigenerata resta comunque attivo per tutto il periodo, anche quello di ferie. Gli ordini ricevuti nelle ferie saranno evasi a partire dal 17 agosto 2014.


Officine Landi resterà chiusa al pubblico dal 9 al 16 agosto 2014.

Buona estate e buone vacanze a tutti!

per maggiorni informazioni scrivi a: magazzino@officinelandi.it