Officine Landi è lieta di annunciarti che quest’anno non chiuderà ad Agosto, e sarà sempre disponibile per ogni evenienza. Ti ricordiamo, prima di partire per le attese vacanze estive, di seguire scrupolosamente alcune indicazioni per quanto riguarda la manutenzione della tua auto, onde evitare spiacevoli inconvenienti. Effettua un check up completo alle componenti vitali del motore, fai controllare il livello dell’olio e dei filtri, lo stato degli ammortizzatori, delle pastiglie dei freni ed infine effettua un’accurato controllo delle gomme.

Tutto questo ti assicurerà un viaggio tranquillo e sereno! Se nel caso dovessi avere problemi per quanto riguarda l’impianto sterzante della tua auto, Officine Landi resta  a completa disposizione per qualunque tipo di inconveniente.


Grazie per la partecipazione all’Autopromotec!

Sentiti ringraziamenti vanno a tutti coloro che ci hanno supportato e che sono stati presenti, sia fisicamente, che con la mente, al nostro stand alla Fiera Autopromotec di Bologna a Maggio 2015!

Operazione tranquillità

Ogni nostro prodotto viene lavorato con passione e dedizione: è per questo che diamo 12 mesi di garanzia sui nostri prodotti, che vengono prima testati da personale qualificato. La cosa più importante per noi è la tranquillità e la soddisfazione del cliente.

Tanti nuovi prodotti a catalogo

A seguito delle numorese richieste, abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti: testine sterzo nuove, pompe idroguida nuove originali e scatole elettromeccaniche nuove, a prezzi imbattibili! Visita il nostro store!

Hai domande? Hai bisogno di un preventivo?

Non esitare a contattarci, risolveremo ogni tuo dubbio! Scrivici via chat sul nostro sito www.officinelandi.it, inviaci una mail, siamo pronti ad aiutarti.
Da oggi è attivo anche il nostro contatto  WhatsApp +39 392 954 80 90!

  


Alcuni esempi delle nostre novità


 

Nota: per tutto il mese di Agosto sarà operativa la ns. sede a Battipaglia, e saranno attivi i servizi di vendita e-commerce e telefonica. Tuttavia, a causa di eventuali ritardi imputabili ai corrieri per le festività, non saremo in grado di garantire al 100% la consegna entro 24h.